I teli per piscine del Retificio Ribola sono confezionati per la protezione delle piscine interrate e fuori terra durante la stagione invernale e estiva e dagli agenti atmosferici. Sono realizzati su misura, in materiali altamente resistenti e forniti su richiesta completi di tutti gli accessori di fissaggio necessari alla loro installazione. Si confezionano teli invernali in polietilene 230g o pvc 400g o 650g, con occhielli o coperture combinate con occhielli e fasce per il posizionamento delle sacche d’acqua; si forniscono teli drenati e anti foglia.
I teli di copertura possono essere confezionati anche su misura e su disegno, per piscine a forma di L, e per piscine fuori sagoma, teli di copertura piscina a disegno. Si confezionano su misura cuscini gonfiabili anti ristagno per evitare l’accumulo di acqua e copertura gonfiabili. Le reti invece sono pensate e realizzate come reti di protezione e sono in polietilene alta tenacità, termofissata e adatta all’uso esterno. L’utilizzo della rete è ideale per evitare la caduta accidentale di persone o cose all'interno della piscina.
Teli per copertura piscine invernale per piscine interrate realizzati in polietilene e in pvc per copertura invernale delle piscine, realizzati su misura completi di occhielli sul perimetro o con bordi di riempimento in pvc, che diventano pesi una volta riempiti di acqua.
Realizzare per evitare la caduta accidentale di persone nelle piscine o in vasche
Le reti anticaduta per piscine sono pensate e realizzate come reti di protezione di sicurezza e sono in polietilene alta tenacità termofissato e trattato contro i raggi UV. Il retificio Ribola suggerisce l’utilizzo della rete per evitare la caduta accidentale di persone o cose all'interno della piscina. Ideale l’utilizzo nelle ore di chiusura della piscina o come protezione per bambini.
Teli copertura piscina invernale combinate con predisposizione di sacche d'acqua e occhielli su tutto il perimetro ideale montaggio della copertura invernale quando non si ha la possibilità di eseguire fissaggi meccanici sul bordo della piscina
I cuscini anti ristagno sono ideali per prevenire il ristagno dell'acqua sul telo di copertura piscina. Vengono posizionati al di sotto del telo in modo da creare una pendenza che permette il deflusso dell'acqua.
realizzati in pvc alta tenacità adatti all'uso in piscina, con occhielli di ancoraggio per la posa.
Teli su misura per la copertura isotermica estiva della piscina.
Mantiene la temperatura, impedisce l'evaporazione e copra lo specchio d'acqua della piscina, abbassando i consumi e mantenendo pulita l'acqua.
In polietilene trattato contro i raggi UV, alta qualità. Confezione e taglio su misura sia con bordo vivo che con bordatura in pvc e occhielli in inox.